Addetti Ufficio Commerciale italia-estero


 

Importante agenzia di traduzioni professionali, con sede a Bastia Umbra, ricerca una risorsa che a verrà inserita, dopo periodo di formazione e prova, nell'Ufficio Commerciale. La figura si occuperà di gestire telefonicamente clienti già acquisiti e prendere contatti con i nuovi, ampliando il parco clienti e seguendo la presa in carico dell'offerta e la gestione della trattativa commerciale. La risorsa manterrà inoltre il contatto con il cliente da remoto tramite mail, telefono e video conferenze.

Richiesta esperienza pregressa nel settore della vendita di servizi B2B (assicurazioni, consulenza ecc...)

Si richiedono le seguenti competenze:

- attitudine al commercio e al rapporto con il cliente

- gestione trattative commerciali e chiusura contratti

- propensione al raggiungimento degli obiettivi concordati

- ottima conoscenza di Windows, Outlook, pacchetto Office

Completano il profilo buona dialettica, dinamicità, ottima gestione dello stress e uno spirito di collaborazione, proattività e supporto nei confronti dei colleghi.

Orario di lavoro full-time 9/13-14/18 dal lunedì al venerdì.

Richiesta residenza in zona Bastia Umbra/Perugia e comuni limitrofi e possesso di patente B e mezzo proprio.

Si offre contratto di assunzione a seguito di periodo di prova e affiancamento

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno

Stipendio: €1.000,00 - €1.500,00 al mese

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Possibilità di pendolarismo/trasferimento:

  • 06083 Bastia Umbra, PG: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)

Istruzione:

  • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Esperienza:

  • agente di vendita: 1 anno (Obbligatorio)

Lingua:

  • Inglese (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

Sponsored Ads


 

.

Previous Post Next Post

نموذج الاتصال