Importante agenzia di traduzioni professionali, con sede a Bastia Umbra, ricerca una risorsa che a verrà inserita, dopo periodo di formazione e prova, nell'Ufficio Commerciale. La figura si occuperà di gestire telefonicamente clienti già acquisiti e prendere contatti con i nuovi, ampliando il parco clienti e seguendo la presa in carico dell'offerta e la gestione della trattativa commerciale. La risorsa manterrà inoltre il contatto con il cliente da remoto tramite mail, telefono e video conferenze.
Richiesta esperienza pregressa nel settore della vendita di servizi B2B (assicurazioni, consulenza ecc...)
Si richiedono le seguenti competenze:
- attitudine al commercio e al rapporto con il cliente
- gestione trattative commerciali e chiusura contratti
- propensione al raggiungimento degli obiettivi concordati
- ottima conoscenza di Windows, Outlook, pacchetto Office
Completano il profilo buona dialettica, dinamicità, ottima gestione dello stress e uno spirito di collaborazione, proattività e supporto nei confronti dei colleghi.
Orario di lavoro full-time 9/13-14/18 dal lunedì al venerdì.
Richiesta residenza in zona Bastia Umbra/Perugia e comuni limitrofi e possesso di patente B e mezzo proprio.
Si offre contratto di assunzione a seguito di periodo di prova e affiancamento
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno
Stipendio: €1.000,00 - €1.500,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 06083 Bastia Umbra, PG: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- agente di vendita: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
.