Alias Group è una realtà imprenditoriale che ha sviluppato un proprio Ecosistema Digitale, dedicato alla fornitura di servizi e prodotti tecnologici proprietari per l’impresa e i professionisti; una società di successo con consolidati risultati di crescita che intende inserire nel proprio organico, nella sede di Lomazzo (Como), un/una Operatore / Operatrice di Customer Care appartenente alle Categorie Protette da dedicare ai servizi di Fatturazione Elettronica.
Sarà considerata requisito preferenziale una conoscenza base di contabilità.
E’ richiesta l’appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99.
Competenze ed esperienze tecniche
Esperienza pregressa in ruoli di Customer Service
Buona conoscenza del pacchetto Office
Facilità nell’utilizzo del PC e degli applicativi richiesti dal ruolo
Capacità di utilizzo di software per la gestione dei ticket
Esperienza in ambito di Fatturazione Elettronica
Conoscenza delle logiche di presa in carico dei ticket per le problematiche segnalate dai clienti
Capacità di fornire ai clienti assistenza telefonica, con informazioni dettagliate su prodotti e servizi
Inglese buono (min. liv. B1)
Soft Skills
Propensione al lavoro in team
Problem Solving
Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali
Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni
Gestione dello Stress
Grande precisione e attenzione al dettaglio
Autonomia ed intraprendenza
Continuous learning